City of Love, Parigi, Francia.

Risultato immagini per women sitting on throne

 

 

 

 

 

 

Lo so, lo so che non aggiorno regolarmente questo ALTRO blog! Ma l’argomento di questo giorno è molto interessante per tutti coloro che sognano o hanno intenzione di andare a Parigi. Questo post non è per viziarti, ma anche per dare consigli utili quando vai alla City of Love, Parigi, Francia.

Risponderò solo ad alcune delle domande pertinenti che mi sono state poste dai miei amici dopo aver pubblicato le mie foto sul mio Instagram
È costoso visitare Parigi? Quanti soldi devo portare?

La risposta è no. Non è così costoso a Parigi. Non ho speso molto a Parigi perché spenderai molto solo quando comprerai souvenir in cima alla Torre Eiffel o quando proverai a comprare oggetti d’artigianato nel quartiere dell’arte. Ho speso solo euro per il trasporto pubblico, che è in realtà economico per 1,80 euro ed è buono per un’ora o due se ricordo. Il biglietto per i trasporti pubblici è valido per tutti gli autobus e i viaggi in treno! Quindi è più economico della Svizzera (pubblicherò presto qualcosa anche su questo viaggio!) CIBO? Le famose baguette, cornetti e altri tipi di pane non sono poi così costosi.

Ma ovviamente hai intenzione di vedere i luoghi turistici. Fai clic SULLA RICERCA  del luogo che desideri visitare per i prezzi dei biglietti.
Torre Eiffel Skyline di Parigi (vista dalla cima della Torre Eiffel)
Museo del Louvre
Wall of Love (Mur des Je t’aime) – GRATUITO
Notre-Dame de Paris – aspettati una linea di successo qui!
Sacré-Cœur Paris – GRATUITO
Arc de triomphe – la lotta per andare a questo monumento era reale! HAHA
Jardin du Luxembourg – GRATUITO
Disneyland Paris – Non ho visitato Disneyland,
Panthéon, Parigi
Quartiere dello shopping di Parigi

2. Dove alloggiare a Parigi?
Gli hotel a Parigi sono molto costosi! Se vuoi davvero soggiornare in hotel per un’esperienza completa a Parigi, puoi farlo. Cerca i tuoi hotel preferiti, ma nel mio caso ho usato Airbnb. È molto più economico e puoi avere la possibilità di incontrare i tuoi amichevoli coinquilini francesi!

3. È sicuro andare a Parigi?
Dopo gli eventi indesiderati accaduti in città, ero anche preoccupato se dovessi visitare Parigi o no? Includere nel mio viaggio in Europa o no? Ma hey, sono tornato nelle Filippine adesso ed sono passati quattro mesi e sono così molto molto al sicuro! Ma ci sono cose che dovresti sapere:
Fai attenzione agli zingari, scegli le tasche, NON PARLARE COMPLETAMENTE CON GLI STRANIERI.

Ci sono molti posti da vedere e visitare a Parigi, per questo incontrerai migliaia di persone che camminano per la deliziosa città. ma fai attenzione a chi parlare!
Ci saranno ragazze che indossano una gonna lunga e tengono in mano un pezzo di carta e una penna. Ti chiederanno se parli inglese. DIRE NO. O NON DARE ATTENZIONE. Ti faranno domande personali e proveranno a bloccare il viso con il foglio che non riesci a vedere cosa sta succedendo intorno a te. Più tardi, lo sai, qualcuno ti ha già ingannato e preso in tasca.

Ci sono questi ragazzi vicino all’ingresso della Torre Eiffel che vendono oggetti e souvenir casuali. Ho chiesto al ragazzo solo una volta del prezzo dei portachiavi, ma poi quando ho detto di no, era molto invadente per te comprare la cosa. Quindi fastidio.

PER FAVORE, NON CAMMINARE INTORNO ALLA CITTÀ DURANTE IL buio. Sono stato vittima di bullismo lì. Era mezzanotte e cercavo l’appartamento di Airbnb. Ho accidentalmente guardato gli occhi di un nero e all’improvviso si è arrabbiato. Ho continuato a camminare ma mi ha seguito un po ‘mentre mi malediva e mi chiamava a combattere. Ero come … SERIAMENTE? Quindi, per favore, stai attento.

4. CONSIGLI PER GODERE DI PARIGI IN MODO PIÙ ECONOMICO.
Se ti trovi in posti come me piuttosto che provare altre cose costose come gli autobus turistici e le motociclette, puoi fare treni o semplicemente camminare. La maggior parte dei luoghi di Parigi sono raggiungibili a piedi. MOLTE PASSEGGIATE! E puoi anche fare la spesa per uno spuntino o un pranzo e mangiarlo in giardino. Parigi ha tanti giardini da vedere !!!!

Quindi si! Spero che questo post ti sia stato utile! Se hai altre domande puoi semplicemente commentare qui sotto!

City of Love, Parigi, Francia.ultima modifica: 2020-02-22T13:42:24+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.