Quando una relazione finisce…

A Fashion Portrait Of Man With Silver Bodyart And Face Art. Stock Photo -  Image of adult, body: 143909262

 

 

 

 

 

 
Quando una relazione finisce, la cosa sana da fare è prendere tempo per elaborare i tuoi sentimenti, cosa è andato storto, cosa è andato bene e cosa puoi imparare e applicare mentre vai avanti. Ho scosso il mio mondo da una relazione di 5 mesi molto emotivamente intensa che sembrava 2 anni. Ci siamo legati rapidamente. Ci sono certamente segnali di pericolo di relazioni da non ignorare mai e l’inizio veloce e intenso è uno di questi.

Abbiamo gestito molte cose in un po ‘di tempo. Le conseguenze della rottura sono state incredibilmente difficili per me. Guardando indietro, c’erano molte bandiere rosse. Li ho visti. Direi qualcosa ma permetterei alle mie emozioni di dominare la logica. C’erano solo tre uomini nella mia vita che mi hanno influenzato in questo modo, quindi è stato incredibilmente profondo. So di essermi innamorato di quest’uomo, o almeno della sua parte che mi ha permesso di amarlo.

L’intera esperienza mi ha portato a fare una disintossicazione post rottura di 90 giorni, il che significa fare cose positive e produttive intese a rafforzarmi e farmi sentire meglio. I 90 giorni mi offrono il tempo necessario per setacciare i danni di quello che sembrava un tornado emotivo di categoria 5. Voglio un amore sano nella mia vita. Quindi devo fare il lavoro. Devo imparare. Devo attingere al mio vero sé e alla Fonte divina. La mia valutazione ha portato a questo elenco di segnali di pericolo per le relazioni da non ignorare mai.

Quando una relazione finisce…ultima modifica: 2020-09-23T12:37:32+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr