Racconto…Lei e la sua bellezza.

730 idee su Di schiena | costumi da bagno vintage, arte dei capelli, rocky horror picture show

 

 

 

 

 

 

Cammina lentamente lungo la strada. Tutti per strada aspettano un secondo per vedere la sua bellezza, lei se ne accorge e si sente minuta orgogliosa ma allo stesso tempo lo ricorda e il suo orgoglio si dissolve. Non riesce a immaginare cosa dirà lui dopo averla vista. Ha aspettato questo giorno per anni. Chiedeva solo un po ‘di attenzione da lui. Passa accanto a molte persone che le hanno dato una seconda occhiata e pochi vecchietti che la prendevano in giro, lei ha trascurato tutto ciò come ha sempre fatto. Poteva sentire la sua mano raffreddarsi come se il tempo si fosse fermato. Non poteva permettersi di pensare a nient’altro che a lui. Ha raggiunto la vicina caffetteria e si è seduta perfettamente per un futuro perfetto. I suoi occhi sono ancora sull’orologio sulla sua mano e il suo cuore batte ancora più velocemente mentre il tempo per incontrarlo si avvicina. Poteva sentire il suo cuore battere e si sentiva stupida a comportarsi in quel modo. Pensa di prendere un caffè ma si è resa conto che non poteva ingoiarlo e si è arresa mentre l’orologio ticchettava sempre di più. Finalmente un orologio segna le 12:30 improvvisamente sentì il suo cuore fermarsi a questo ticchettio. Solo per rendersi conto che era un po ‘in ritardo. Prende un sospiro di sollievo. Qualcosa in lei stava aspettando di dirgli quanto lo ama. Abbassa lo sguardo sulle sue scarpe, erano perfette, le ha comprate appositamente per lui. Si è toccata i capelli morbidi e lucenti, li ha lavati tutti oggi per avere un aspetto perfetto, ma qualcosa dentro di lei la spaventava, quella era la sua reazione nei suoi confronti. Si perde nel suo mondo di paura e rabbia per non essere così perfetta per lui. Solo per rendersi conto che era un po ‘in ritardo. Prende un sospiro di sollievo. Qualcosa in lei stava aspettando di dirgli che quanto lo ama. Abbassa lo sguardo sulle sue scarpe, erano perfette, le ha comprate appositamente per lui. Si è toccata i capelli morbidi e lucenti, li ha lavati tutti oggi per avere un aspetto perfetto, ma qualcosa dentro di lei la spaventava, quella era la sua reazione nei suoi confronti. Si perde nel suo mondo di paura e rabbia per non essere così perfetta per lui. Solo per rendersi conto che era un po ‘in ritardo. Prende un sospiro di sollievo. Qualcosa in lei stava aspettando di dirgli che quanto lo ama. Abbassa lo sguardo sulle sue scarpe, erano perfette, le ha comprate appositamente per lui. Si è toccata i capelli morbidi e lucenti, li ha lavati tutti oggi per avere un aspetto perfetto, ma qualcosa dentro di lei la spaventava, quella era la sua reazione nei suoi confronti. Si perde nel suo mondo di paura e rabbia per non essere così perfetta per lui.

All’improvviso sente la sua voce e il suo cuore sprofonda. La saluta al suo college. Si sentì legata come se le parole l’avessero abbandonata e il silenzio la afferrò e rimase immobile per un po ‘. All’improvviso si aggrappa bene al suo posto e le chiede come sta. Lei annuisce solo con la testa in segno di affermazione a tutte le sue domande ed evita la maggior parte della conversazione. Si alza in pochi minuti e le dà il pass per il college e la saluta. Lo guarda silenziosamente mentre lascia la caffetteria mentre la sua ombra scompare nella tempesta e si chiede se lui abbia mai saputo quanto lei lo ama. Prende la sua borsa e si avvia in silenzio verso il cancello. La sua mente divenne vuota e non riuscì a pensare a niente. È rimasta senza parole per ore.

Qualcosa in lei si è mosso e non sapeva cosa. Lo stava cercando in profondità e lo ha trovato solo per pochi minuti e ora se n’è andato per sempre, per non tornare mai più. Non avrebbe mai potuto spiegare il suo amore per lui, ma non si aspettava molto solo una semplice stretta di mano e qualche parola di lode. Si diresse verso casa solo per rendersi conto che non avrebbe mai più potuto rivederlo, almeno non in un modo in cui voleva che fosse visto come il suo amante. Si chiedeva se solo lui sapesse quanto lo amava

 

 

 

53,307 Black Queen Photos - Free & Royalty-Free Stock Photos from Dreamstime

 

 

 

https://youtu.be/i67Dpjh7kAo?list=RDGMEMQ1dJ7wXfLlqCjwV0xfSNbA

Racconto…Lei e la sua bellezza.ultima modifica: 2021-05-08T14:22:32+02:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr