Il cuore degli amici

CONCEPT 2 Trucco

 

 

 

 

 

 

Il cuore degli amici è una piccola pensione, c’è posto per te lì, ma solo per poche notti … è comodo, direi indispensabile. Non puoi restare lì troppo a lungo. Perché, mettendomi al posto dei cuori della pensione, mi sono dispiaciuto per i buoni amici che lasciavano che gli altri trascorressero le stagioni nelle loro case, completamente liberi! Accidenti nessuno si merita queste “boe di fila” per molto tempo, giusto? Rimandali all’Hotel (UAHUAHAUHA) … ma comunque …
I cuori di oggi sono più simili a rifugi, o stadi di calcio, come quelli che paghi per entrare, e paghi molto a buon mercato, e non c’è burocrazia alla cassa. Per entrare in una di queste case, basta dire “Buongiorno”, (scusate il gioco di parole)!
Ah … il mio cuore … Se fosse una casa, direi che sarebbe un appartamento … quelli accoglienti, senza molto lusso … ma molto confortevoli. Sarebbe accanto al cuore-casa-albergo-cinque stelle, sarebbe sulla stessa strada di quella piccola pensione indispensabile .. Non ci sarebbero molte persone qui, sai? Non sono uno di quelli che apre le porte del cuore (letteralmente) a nessuno …
Ma era solo un pensiero …

 

 

images of fantasy geisha fashions - Google Search | Geisha hair, Geisha,  Geisha art

Il cuore degli amiciultima modifica: 2021-07-30T18:05:04+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr