GIUSTO? CERTO CHE SI!!!

fotografia-coppie-innamorati-intimita-natalia-photomicona-19

 

LA DONNA DEVE ESSERE BELLA AFFASCINANTE

ATTRAENTE DEVE ODORARE DI EROTISMO

VOGLIA DI VIVERE TRUCCATA,BEN VESTITA  SORRIDENTE

DEVE SAPERSI MUOVERE FAR VEDERE  SFACCIATA PERCHé

SICURA DI SE STESSA,DEVE STUDIARE,LAVORARE,VIAGGIARE,

USARE IL SUO FISICO CREARE SE STESSA,RINNOVARSI,

E NON CERCARE UN UOMO PER SEMPRE..

MA LA SUA FELICITà COMPLETA DI COSTRUIRSI

LA SUA VITA CON LE IDEE CHIARE,GODERE

DELLE SUE STORIE..

E ABBASSO A CHI ASSERISCE CHE LA DONNA

SIA UN OGGETTO DA USARE CON LE MANI LEGATE..

E NESSUNO..RIPETO NESSUNO DEVE DARE CONSIGLI

SE LA SUA ETà è FIN TROPPO ALTA,LE CULTURE ERANO

DIVERSE,PESANTI …GIUSTO? CERTO CHE SI!!!

GIUSTO? CERTO CHE SI!!!ultima modifica: 2019-09-14T17:49:34+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

11 Comments Add yours

  1. SeiPenosa scrive:

    Tanto pure tu sei prossima a invecchiare ma ti credi diversa? Usare un servizio per lanciare messaggi svuota latrina? Leggiti le regole della netiquette parolina tanto distribuita quanto ignorata a comodo.

  2. furia19781 scrive:

    Infatti,siamo circondati di persone che si aggiustano da dottori specialisti,quello che non piace,i giornali,i concorsi di bellezza, le critiche,i parrucchieri ,come ci si veste,profuma,dove si lavora,tutto parla di voler essere -belle-di sentirci donne con la D maiuscola,poi sono scelte personali,ma le storie di questi tempi,parlano di cambiamenti importanti per le donne,ormai cresciute con la personalità,e sono tutte belle,poco conta se non lo sono di nascita, se vogliono possono migliorarsi,se poi come leggo qualcuno preferisce altro è un giudizio personale,io non lo discuto,lo stesso deve fare chi non condivide il pensiero diverso!!!

  3. furia19781 scrive:

    io ho due nipotini bellissimi,li sento come miei visto che io non posso averne..ma se non erano bellissimi,avrei scritto io adoro i miei nipotini!!! è normale non è certo l’amore verso qualcuno che nasconde l’aspetto!!!! Questa sono io..poi se altri la pensano diversamente ma che mi importa!!!

  4. Vediamo come accontentarti nella risposta,la ragazza che scrive in questo post a cui tu..offendi sulle note,ti rispondo anche io,alla tua provocazione, anche se non so chi sia la penosa a cui dedichi il tuo nick..vediamo,in primis invecchiare si dice ad oggetti e non alle persone,le persone diventano anziane,e la mia bis nonna a 96 anni era divinamente bellissima era una persona che dormiva su lenzuola di seta indossando delle camicie da notte elegantissime,aveva i suoi appuntamenti con le sue amicizie,dal suo parrucchiere,dal medico,andava in crociera con il suo innamorato di 68 anni facile capire chi era,il blasonato,la mia bis nonna aveva dei capelli stupendi una montagna di ricci che chiudeva sopra la testa e ne lasciava sempre qualcuno che le scendeva sul collo,portava il suo tacco su scarpe fatte su misura,e curava i suoi piedi come tutto il corpo..Non è l’età che imbruttisce ma è la rassegnazione di non voler essere felici e migliorarsi l’età non è la fine ma è sempre il presente in quel momento,solo un evento il tempo non è un nemico,sono le persone che possono diventare nemici di se stessi..e per finire,noi usiamo i nostri blog. per cosa riteniamo giusto,non sta a te giudicare non abbiamo bussato alla tua porta,non ci pagano a noi!!!! e le latrine le svuotano chi lo fa per mestiere,magari assomiglianti a chi lascia note cosi piene di odio.

  5. i miei figli sono straordinariamente bellissimi!!!!e la penso come te e tanti altri..non posso dare del bello a chi non lo trovo nei miei gusti,tale,io ho visto mio marito perché è bello,poi mi sono innamorata perché è come volevo il mio uomo,ma se non mi piaceva l’aspetto,sarebbe stato molto diverso,questo è come la penso io sulla parola amore,per me amore è quello che voglio,non quello che credono tanti altri,quando facevo servizio in provincia di roma,ho incontrato un collega romano,che per come era cambiato neppure lo riconoscevo,è diventato un bellone di faccia di fisico persino nel conversare prima era molto chiuso,evidente ora sentendosi un bellone anche parlare gli rimane migliore,migliorarsi sempre.

  6. SeiPenosa scrive:

    Ma quante belle figlie Madama Dore ma quante belle figlie $_$. Continuatte a fare per bene i compitini belle e gioiose con i tanti vostri bolg dove continuate a puntare il dito sparrando nel mazzo ipotetico e sperando in una reazzione. È ciò che si vuole portarvi fuori strada. È una bella comoddità. E anche siete diventante noiose. *____*!

  7. SeiPenosa scrive:

    Ma quante belle figlie Madama Dore ma quante belle figlie $_$. Continuatte a fare per bene i compitini belle e gioiose con i tanti vostri bolg dove continuate a puntare il dito sparrando nel mazzo ipotetico e sperando in una reazzione. È ciò che si vuole portarvi fuori strada. È una bella comoddità. E anche siete diventante noiose. *____*!

  8. belladicoco scrive:

    ma guarda che se tu non sei d’accordo su come la penso io nel mio post,
    non c’e’ bisogno che offendi e intanto ti blocco e ti metto in spam

  9. furia19781 scrive:

    Chi cerca attenzione sono le persone che lasciano note così offensive in blog gestiti da molti, nessuno punta il dito su chiunque possa crederlo, e se ti annoiamo come mai ti lamenti e anche con fin troppe doppie? chi CI vuole portare fuori strada? ma su.. ma ci sono CHI in questa Comunità ti ricordo che è un SPA e non un CENTRO DAL NOME SCEGLIAMO NOI CHI DEVE RESTARE E PER QUESTO scacciamo la noia!!!??? che tristezza quello che leggo, offendi,minacci,attacchi, ma che vuoi? Per quale motivo sei sempre presente e leggi i nostri post se poi devi pensare che sono dedicati a non so chi, rileggi quello che ora TUTTI leggeranno ..sicuramente di errori di ortografia e distrazione non se ne salva nessuno..ma chi scrive da straniera come te? Corsica?

  10. liberadacupido scrive:

    e fai le faccine,e scrivi con troppe doppie,fai errori gravi,lasci note offensive,attacchi giovani iscritti,che usano i loro blog,mentre moltissimi in questa comunità ne apre fin troppi e nemmeno li completa,fate post con poesie di defunti,con frasi del tipo caffè? vado al mare,che bello piove,lui è mio,quanto si sta bene in pantofole,hihihihi con foto annessa che coraggio!!!! ma che noia siete voi,che usate un servizio per molestare chi non ve se pensa!!! hihihihihi le stellazze ma prendi coraggio vai a visitare altri e non scassare più la sotto coppa!

  11. qui chi si dimostrano penosi sono quelli come te,reina ma non leggi quanti errori fai quando scrivi sei pure dislessico,se siamo oppure no noiose non sono cavoletti di nessuno,mentre fai attenzione che neppure è stato difficile a risalire a chi lascia note del genere,possiamo sempre scrivere a tutti gli indirizzi che abbiamo trovato e dove lasci aforismi racconti e azzi vari,e ti segnalo alla Polizia Postale per insistenza molestia offensiva gravemente

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.