Nelle mie vene.

        Mi baciavi come se potessi vedere la polvere di stelle che scorre nelle mie vene, e io ti guardavo come se avessi galassie nascoste dentro le tue ossa.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non accontentarti di meno.

Se ti lascia ragazza, non inseguirlo. Non pregarlo di restare. Non mandargli dolci messaggi per dirgli quanto lo ami e non importa.  Non dirgli come ti mancherai o cose del genere.  Non dire una parola. Vattene e basta. Si romperà la testa per te piccola.  Penserà al fatto che non hai detto una dannata parola e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Guarda alcuni film Disney.

Per mia figlia.. Tesoro, tutti hanno bisogno di un giorno libero. Salta la scuola per una volta e vai a fare shopping invece. Imposta la sveglia e osserva il sorgere del sole. Vai in bagno e rilassati. Bevi acqua e leggi il libro che avresti sempre voluto leggere ma non potevi perché non avevi abbastanza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sapeva che lo amavo.

        “Sapeva che lo amavo.  Sapeva che avrei fatto qualsiasi cosa per lui. ”Disse. “Allora, cos’è successo?” “Continuava a spezzarmi il cuore. Non si aspettava che me ne andassi.  Pensava che sarei rimasta perché lo amavo.  E l’ho fatto. Giuro di averlo fatto. Ma non riuscivo più a gestire il dolore. Ecco perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr