Entrambi.

Immagine correlata

 

 

 

Ho bisogno di un boccone d’aria fresca. Un abbraccio e un bacio.

E starò bene.

I miei umori variano a seconda della stagione.

L’autunno induce il mio stato malinconico e depressivo di cui ho cercato di liberarmi per diversi anni. Ma solo la sera sono così, nel resto della giornata so come va bene, ma quando arriva la sera mi sento sola, dimenticata dal mondo.

In questo momento voglio solo un bicchiere di un buon vino rosso, una coperta, un bel film e  lui che mi terrà tra le sue braccia .❤

“Entrambi. “

Entrambi.ultima modifica: 2019-09-28T20:59:35+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.