Madre..

Risultati immagini per красивые брюнетки со спины

Adoro quelle fredde mattine  quando mi sveglio e so che non devo andare da nessuna parte, quindi alzo il naso sotto la coperta e sento se si sente il tintinnio di tazze e lattine in cucina. Sì, puoi. Mia mamma è sveglia e sta preparando il caffè.

Aspetto ancora un po ‘, piegata sotto la trapunta, fino a quando l’odore del caffè si diffonde in casa, poi salto dal letto e vado in cucina  in pigiama. La casa è calda Mia mamma si è alzata presto, il caffè era sul tavolo. Mia mamma è felice di essere con me  e mi accoglie con parole gentili. Mi parla come ad una bambina piccola e il mio cuore è pieno. Mi rendo conto di quanto sono felice e ricca. Mi rendo conto di avere ciò che manca a molti. Una Madre.

Una casa calda a cui posso sempre tornare. Mani che mi aspettano sempre. Mi rendo conto che quando la mia anima è graffiata e stanca di questo freddo grigio del mondo, ha sempre un posto dove andare per scaldarsi. C’è un’inesauribile fonte d’amore che la aspetta sempre. Sono ricca sono felice.

Una volta un’amica che ha perso sua madre una volta mi ha detto “Va tutto bene quando hai una madre”.

 

 

 

 

 

Madre..ultima modifica: 2019-10-14T11:12:01+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.