un bicchiere d’acqua e quindi tutto sarà fantastico.

Immagine correlata

 

 

Sono pesante.
So di esserlo.
L’ho sempre saputo.

Sono molto eccitata per alcune cose molto ordinarie.

 Mi emoziono per alcune piccole cose carine.

In ogni momento, mi vengono in mente 100.000 pensieri.

 Penso veloce, parlo veloce e scrivo più veloce.

Canto ad alta voce sia che sia ad un concerto che in macchina da sola.

Penso che il mondo intero stia crollando, e poi mi rendo conto che forse non ho dormito

bene e ho solo bisogno di un bicchiere d’acqua e quindi tutto sarà fantastico.

un bicchiere d’acqua e quindi tutto sarà fantastico.ultima modifica: 2019-10-18T08:23:42+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.