Donne immature cresciute nel ieri,ragazze di oggi in crescita

 

immagini

 

 

 

 

 

Insegneremo a una ragazza l’importanza di pensare per se stessa e guadagnare i propri soldi in modo che quando si sviluppa nel mondo reale come una donna forte, potente e pensierosa le facciamo sapere che una donna così travolgente non è il benvenuto in questo mondo .

La nostra falsa accettazione è estremamente pericolosa. Quando inviano messaggi così opposti allo stesso tempo, come possono aspettarsi di vedere chiaramente il mondo? Ci insegnano ad essere sicuri di noi stessi, ma ogni canzone che appare alla radio è una bionda seminuda che canta quanto non solo vuole, ma ha bisogno del suo ragazzo.

Ci incoraggiano a condividere tutte le nostre emozioni e quando lo fanno ci dicono quanto siamo radicali e spiacevoli. Ci insegnano l’importanza di essere autosufficienti, ma ci insegnano a sposare solo uomini ricchi.

Dobbiamo uscire da tutte quelle sciocchezze che la società ci invia. Dobbiamo essere la donna sicura e indipendente che siamo, fondamentalmente, ciò che accade non sappiamo ancora come essere. pertanto:

1. NON HAI BISOGNO DEL PERMESSO DI NESSUNO
Una donna indipendente non ha bisogno di sentirsi dire che sta bene. Ha il suo set di regole che ha scritto con il suo inchiostro e i suoi criteri. È il tipo di ragazza che va oltre, che non si conforma al mediocre o vive la realtà degli altri.

Ecco perché non hai bisogno del permesso di nessuno per fare quello che vuoi, quando, come e con chi vuoi. Non gli importa cosa pensano gli altri. Sa di essere responsabile di ciò che dice, non di ciò che capisci.

2. NON AVER PAURA DI AVERE LA TUA OPINIONE
Una donna indipendente ha un pensiero indipendente. Ha la più potente libertà di tutte, la libertà della sua mente. Non ha paura di esprimere la sua prospettiva e il suo punto di vista.

Non sarai influenzato dal pensare o sentirti in modo diverso dagli altri, specialmente se va contro i suoi principi. Ha un’essenza rivoluzionaria e la sua moralità è irremovibile.

3. NON HAI BISOGNO DELL’APPROVAZIONE DI NESSUNO
La donna che non ha bisogno dell’approvazione di nessuno è la persona più temuta del pianeta. – Mohadesa Najumi

La fiducia di una donna indipendente e sicura non dipende dagli altri, viene da un posto molto più potente e stabile: da se stessa. Quando la tua autostima è tua e non dipende dall’approvazione degli altri, questa è la vera fiducia.

Cosa succederà quando non ti diranno più che sei bella? Smetterai di esserlo? Non sei quello che dicono gli altri. Questo appartiene a te. La vera autostima è ciò che nasce da se stessi, non dipende dall’opinione degli altri.
4. NON AVER PAURA DI SENTIRTI ORGOGLIOSO DI TE STESSO
Una donna sicura e indipendente non si nasconde dietro la falsa modestia. Non pretenderà di non essere orgogliosa di se stessa per tutto ciò che ha realizzato.

È ferventemente onesta, quindi sa che sebbene abbia saputo fare molte cose sbagliate, quelle con cui rimane sono quelle che ha fatto bene. Sa che è molto più importante di tutto il resto.

Credici, hai molte ragioni per farlo. Guarda attentamente. <

5. Non essere intimidito, intimidatorio

Una donna sicura e indipendente non è intimidita da gerarchie o etichette. Sa di avere il suo controllo e che non c’è assolutamente motivo di aver paura di nessuno.

Quando una donna non viene intimidita, è lei a intimidire. Sappi che per quanto riguarda seme, denaro, posizione o posizione, la vera autorità si basa sul rispetto e non attraverso etichette o facciate che servono solo a vendere fumo.

Si impone, e questa è la vera chiave per relazionarsi con gli altri.

6. Non hai bisogno di nessuno
Una donna indipendente non ha bisogno di nessuno che stia bene. Non ha bisogno dell’affetto o dell’amore di nessun uomo per sentirsi amata, perché ha già un grande cuore per amare se stessa.

Non ha bisogno di un uomo che le dica che è bella, perché ha uno specchio dove ogni giorno guarda e le dice da sola. In breve, non ha bisogno della sua metà migliore perché è già un’arancia intera.

E conosci il meglio di tutto? che quando ti innamori di una donna simile e anche lei ti ama, sai che ti ama davvero, perché non ha bisogno di te. “So di amarti, perché non ho bisogno di te.” E questo è l’amore più puro e più vero di tutti. Uno che non nasce dalla necessità, ma dal contributo, dalla crescita, dall’aggiunta.

Sei una donna sicura e indipendente. Lo sei Cosa è successo che non sapevi essere. Ora hai l’opportunità, provaci!

Donne immature cresciute nel ieri,ragazze di oggi in crescitaultima modifica: 2019-10-27T14:30:29+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.