intradermici e frenetici

      I giorni passano intradermici e frenetici e quando è notte tutto si espande e un giorno insonne si trasforma in notte. L’insonnia è la ribellione che mette su tutto ciò che vuoi. Mi meraviglio di una piuma incorporata che ci inzuppa. Allucino te e i tuoi capelli. E non controllo più la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

il Poeta no..er Poeta

          Compagni dedicati su qualsiasi strada. E il vento che gli batteva in faccia ero lui, era tempo e la libertà più selvaggia di guidarci. Il paradiso ci proteggeva e l’infinito ci perdevamo nel sorriso, nella paura e nel coraggio che erano quei frattali casuali che andavano e venivano con noi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualche mese fa sono stata lontana

    Qualche mese fa sono stato lontana dal mondo della vita internet I pochi contatti virtuali che ho mantenuto tramite e-mail o in piccoli circoli di relazione. Nonostante la mia assenza , mi sono commossa con diversi messaggi di amici (ai quali ho cercato di rispondere). A poco a poco ho recuperato la motivazione per scrivere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr