Racconto -Il RE Rana

Risultati immagini per nude photography

 

 

Il RE Rana

Ero pigramente
buono
nello stagno
Stavo parlando
quando apparve il palese
è apparso così dal nulla
non mi ha scusato nulla
e presto entrò
nel mio isolamento,
nuotare per incontrarmi
la visita indesiderata era lei
era il bisogno di presentarsi,
invadendo la solitudine dell’eremita qui
qui ero perplesso:la mancanza non è presente, è mancanza
La solitudine sì è ciò che sentiamo, è presenza
la mancanza è assenza
La solitudine è presente
la grazia è passata, passa
la carenza si presenta in dosi omeopatiche
La solitudine è un’overdose,
e uccidi,se non stai attento
la mancanza è come la carie, fa male, dà fastidio,
perché la disattenzione era in precedenza,
chi si sente in difficoltà adesso
Ho bisogno di sentire chi smette di amarla
La solitudine è come l’immensità del mare,
è blu,
è profondo
e buio,
chissà molto bene che è Epicuro

questo bisogno vedo avvicinarsi,
trasuda povero e tortuoso,
niente di caldo fino alla mia eminente solitudine
La solitudine è costante, permanente
È uno stato latente, sai?
La solitudine è nel legno duro – il
bisogno nel vivo!
chi è nato in solitudine,
come me
è solo
che nasce senza affetto,
in privazione,
è bisognoso

quindi, caro amico,
quando il tuo bisogno è stato rivelato
mi ha appena mostrato
quanto sono solo ora

la metafisica mi fa bene se
il re rana qui non ha
nessuna rana da bere
o almeno una piccola mosca
pizzicare
la mancanza ha profanato il mio angolo cottura
il mio regno per un magnaccia !!!

Racconto -Il RE Ranaultima modifica: 2019-11-01T11:53:38+01:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.