Ho sempre provato qualcosa per te

Risultati immagini per beautiful artistic sensual black and white photography

Ho sempre provato qualcosa per te

Abbastanza per me non dire di no o sì,

e tutto questo è niente

Non devi essere buttato via
Perdo una mezz’ora facile nel labbro, nel tuo letto
Nella faccia da bastardo che mi dice
che non può farmi adesso
Un’altra volta, senza indugio
Quando il mondo mi adora
Torna indietro
E quando penso di non vederti
più, vieni, vieni da me, pieno di desiderio,
vieni e baciami la bocca,
vieni e togliti tutti i vestiti per avermi
ora, resta, ora lasciati andare, ora vieni a trovarmi
ti conosco non vale niente ma ti voglio solo

Ho sempre provato qualcosa per te

Guardami, vedi quanto sono felice
Ma la vanità è una trappola, la vanità è una trappola

Se vieni, salterò fuori
Se non mi interessa, vieni in tempo
Annusa il mio letto
Conosci la mia fama e la volevo
Ma non ti voglio in questo momento
Un’altra volta, peggiora
Quando il mondo è finito
torno addomesticato, trascinandomi
E quando penso che non voglio vederti
più, vieni su di me, mi viene voglia di
venire Vieni a baciarmi la bocca,
Vieni e togliermi tutti i miei vestiti per avermi
Ora resta, ora lascia andare, ora vieni a trovarmi
Ti conosco non vale niente ma ti voglio solo
Ho sempre provato qualcosa per teultima modifica: 2019-11-05T17:43:44+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.