Dopotutto, ci sono ancora persone interessate

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Risultati immagini per ALLEGRA GIOIA

 

 

 

 

Ma ora, vedendo questa scatola di legno mezzo polverosa – la tavola diventa una scatola per contenere i pezzi (la corte) – il desiderio di usarla cresce nel regalo attuale. Tuttavia, per godermi questo gioco giocoso, ho bisogno di un avversario. Ed è per questo che lascio qui la posizione aperta di Avversario nel gioco degli scacchi. Spero di ricevere candidati e candidati entro la fine di questa settimana.

Dopotutto, ci sono ancora persone interessate a qualcosa di così semplice e così affabile?

Dopotutto, ci sono ancora persone interessateultima modifica: 2019-11-07T12:02:23+01:00da furia19781

2 pensieri su “Dopotutto, ci sono ancora persone interessate

  1. invece di insistere con note malate? prova a lasciare una nota con il tuo più usato blog! poi combatti ad armi pari! e non post del cavolo per qualcuno ho chiesto al master come e se è normale passare senza nick su un profilo oppure un blog e poi essere letti questo è un atto fuori legge,e il privato di ogni iscritto deve essere tutelato nel suo privato.

    • non ci badare rosicano e punto, quella scrive metto il blog in pausa perché sto male,ok-poi vai a vedere scrive negli altri hihihihi stanno tutta la notte in chat è normale?non vivono questi? io mi alzo alle 4.30. 10 minuti di preparazione e poi via a prendere il treno per arrivare a scuola,poi al lavoro,poi a fare lezioni private e eccomi alle 10 e 30 a riprendere il treno verso casa,zuppa di latte con il pane e miele sopra mi lavo per lo schifo dell’odore che rimane addosso della stazione,pigiama,preparo il vestito per l’indomani e poi, 10 minuti al cellulare con il mio lui in Caserma e dopo il suo bacio e il ti amo,vado a cercarlo in un sogno..non cambierei la mia vita con nessuno,è faticosa ma la sento come un dono meraviglioso. TVB fata della gioia.

Lascia un commento