È davvero così? È questa la stazione finale

Immagine correlata

 

 

È davvero così?
È questa la stazione finale
È stato davvero un bel viaggio

Sai che è stato fantastico guardare le attrazioni
Suonare i momenti salienti modificati
E tutti quelli che non hai visto
erano solo la mia irrealtà

che sono, sono immaginario
, sono immaginario
sì, io sono
immaginario

ero sempre nella tua testa
per aumentare le tue aspettative
e diciamo sempre che ti

ho offerto il meglio per te
ti ho dato i miei sogni di aspirare a
coinvolgerti in tutti i miei folli schemi
E ti ha portato in posti che non avevi mai visto

Fu solo uno sguardo momentaneo..

che vidi il mio riflesso nel bicchiere
Osservato mentre il mondo passava lampeggiante,
conoscevo il viso ma non riuscivo a capire
Perché non riuscivo a riconoscermi

È davvero così? È questa la stazione finaleultima modifica: 2019-11-15T20:15:40+01:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.