A volte le persone entrano nella tua vita

Risultati immagini per photo shoot

 

 

A volte le persone entrano nella tua vita e sai subito che hanno bisogno di essere lì, che il loro ingresso nella tua vita ha uno scopo e che devono insegnarti una lezione e aiutarti a capire te stesso.

Non sai mai chi sono queste persone (coinquilino, vicino di casa, colleghi di lavoro, amici di vecchia data, partner e talvolta anche una persona completamente sconosciuta), ma quando le guardi negli occhi, sai che la persona influenzerà profondamente la tua vita . E a volte succede qualcosa che può sembrare spaventoso, doloroso e ingiusto all’inizio, ma in quelle situazioni scoprirai lo scopo di superare quegli ostacoli. Quindi l’unico modo per realizzare il tuo potenziale è attraverso quegli ostacoli.

Tutto accade per un motivo. Non succede nulla per caso. Malattia, infortunio, amore, momenti persi e tutti i cambiamenti stanno avvenendo per mettere alla prova i limiti della tua anima. Senza questi piccoli test, qualunque cosa siano, la vita sarebbe come una strada asfaltata e piatta che non ci porta da nessuna parte. Sarebbe sicuro e comodo, non ci porterebbe da nessuna parte.

Le persone che incontri e che influenzano la tua vita, i tuoi successi e i tuoi fallimenti, ti aiutano a diventare la persona che devi essere. Molto può essere appreso da brutte esperienze. Sono i più importanti e i più profondi.

A volte le persone entrano nella tua vitaultima modifica: 2019-11-15T07:35:19+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.