Tanto per dire.

                    Le stesse persone che dicono ai giovani che sono troppo sensibili, non sono state in grado di gestire la vista di una coppia sposata che condivideva un letto sulla rete TV 50 anni fa.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

ATTENZIONE!!!

      ATTENZIONE!!! Un iscritta che si fa un post con note prelevate da un nostro blog. CHE ADDIRITTURA LANCIA UNA RICHIESTA AD ALTRI ISCRITTI DI FAR USCIRE DALLA COMUNITà UN ALTRO ISCRITTO! Favoloso, addirittura afferma per iscritto che si è mafiose? che si è minacciato? offende sotto una firma reale? Chi è che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io canalizzo, no non cederò..

                          Molta pressione sul mio nome Molte preoccupazioni in testa Un sacco di responsabilità, trappole e minacce .. Io canalizzo, no non cederò Di notte solo con me stessa Con i miei demoni e il mio dolore Forse se faccio saltare qualche albero…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mio unico e solo amore..

                        Il solo pensiero di te mi fa cantare il cuore Come una brezza d’aprile sulle ali della primavera E tu appari in tutto il tuo splendore Il mio unico e solo amore Le ombre cadono e diffondono il loro fascino mistico Nel silenzio…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Avuto dei buoni consigli

    Ero quella che ha inviato la domanda e avuto dei buoni consigli. tipo ,,, piangerò onestamente grazie.. di nuovo, ti guardo e non è per quello che sta succedendo nella tua vita ma per quello che sei come persona – supponente e generalmente fiduciosa quando si tratta della maggior parte delle cose. Mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il mondo è pieno di amanti irrequieti.

    Il mondo è pieno di amanti irrequieti. Sempre in attesa di un’altra occasione per provare a scoprire cosa è passato loro La notte è spezzata dal pianto dei perduti che si chiedono perché non sono mai stati trovati È un suono così dispiaciuto. Ma l’ora dell’Amore verrà a tutti Prendi fiato e spezza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Racconto..La Morte non sceglie,ma Attende!

    Sul tavolo operatorio di lastre di cemento improvvisato cominciò a svegliarsi e ululare per il dolore, le maniche rimboccarono sulle sue spalle e le sue braccia si ricoprirono di sangue, la sua pelle sembrava bollire e emanare vapore grigio lisciare e poi bollire di nuovo, gli occhi che si aprono svolazzando e la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dalla mia stanza al mondo, sì!

      Dalla mia stanza al mondo, sì! Ogni momento in cui abbiamo vissuto Ogni piccola cosa piccola Come faccio a spiegarmi che non ci sarai, Tutta la mia follia è dovuta a te, mi dispiace tanto di averti lasciato andare Non era mia intenzione Ma quando l’amore è amore Ed è reale, può…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ricordo la prima volta che ti ho visto passare

                                La musica sei tu.. Ricordo la prima volta che ti ho visto passare. Ricordi che anche lui ha visto me e senza nasconderlo . Poi prendo la mia vita come se non ci fosse più niente. Perché non c’è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Monte-Carlo..Festival-e noi-

Il nostro Istituto con 30 persone che ne fanno parte saremo presenti il 22/11-al-27/11-2019 al Concerto una settimana da ricordare dono dei nostri insegnanti e sostenitori.. Siamo follemente felici, porteremo con noi le nostre 2 amiche purtroppo che osserveranno dal cielo, ma fanno e faranno sempre parte dei nostri ricordi più forti e significativi. Grazie…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr