Avuto dei buoni consigli

Risultati immagini per smoke girl gif art

 

 

Ero quella che ha inviato la domanda e avuto dei buoni consigli. tipo ,,, piangerò onestamente grazie.. di nuovo, ti guardo e non è per quello che sta succedendo nella tua vita ma per quello che sei come persona – supponente e generalmente fiduciosa quando si tratta della maggior parte delle cose. Mi manca solo, vedere qualcuno in grado di parlare così liberamente di così tante cose diverse è davvero fantastico da leggere.

Avuto dei buoni consigliultima modifica: 2019-11-17T14:25:47+01:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. bimbumbamm scrive:

    Sora G.. che lei va a cercare la mamma dei nostri post.. mi convince sempre di più che purtroppo bisogna creare muri con persone come tanti come lei, perché non va a sorridere sulle frasi e cartelloni aforismi che lanciano come sacchetti di spazzatura altri presenti, lei è presente per dare voti? siamo a scuola? io se prendo l’autobus lascio sempre il posto agli anziani,anche se magari tutta la notte il dolore si è divertito nel mio corpo! Non regalo consigli,ma reagisco verso persone che si accaniscono verso chi magari li mette in ombra,ricordo che la confessione non serve a chi si vuole svuotare la coscienza ma se è accettata DALL’ALTISSIMO,e..solo se si è pentiti!

  2. Una volta ricordo,che la stessa,passava molte volte su blog e profili,era piovuta su un blog di una nostra amica dove insieme ad altri indirizzi dei suoi profili aveva aggiunto il contatore,sai cosa ? si è spostata da un blog all’altro per controllare, tu non eri ancora parte del centro, ma non ti dico quante risate,come noti,saper scrivere,averlo insegnato forse troppi anni non significa “capire cosa scrivono altri” non è la grammatica che da forza al pensiero,ma entrarci dentro alla frase,e dividere l’esperienza, ma purtroppo insegnanti come i nostri, fanno parte della ricchezza e fortuna,che non è capitata ad tanti altri prima di noi. tvb,ciao

  3. bimbumbamm scrive:

    Infatti ciao bella tvb

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.