Mio unico e solo amore..

Bllack

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il solo pensiero di te mi fa cantare il cuore
Come una brezza d’aprile sulle ali della primavera
E tu appari in tutto il tuo splendore Il
mio unico e solo amore

Le ombre cadono e diffondono il loro fascino mistico
Nel silenzio della notte mentre sei tra le mie braccia
sento le tue labbra così calde e tenere Il
mio unico e solo amore

Il tocco della tua mano è come il paradiso
Un paradiso che non ho mai conosciuto
Il rossore sulla tua guancia ogni volta che parlo
Dimmi che sei il mio

Riempi il mio cuore ansioso di tale desiderio
Ogni bacio che dai dà fuoco alla mia anima
Mi dono in dolce resa
Mio unico e solo amore

 

ti adoro
Jonny

manca la musica..ma alle emozioni molte volte non serve.

Mio unico e solo amore..ultima modifica: 2019-11-17T16:02:10+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. ASLMARIAROSA scrive:

    Infatti, scrivere frasi che parlano di amore non è difficile,per chi conosce la sensazione finalmente di essere AMATA!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.