A volte chiudi gli occhi

Risultati immagini per girl in red aesthetic

 

 

 

A volte chiudi gli occhi e alzi la musica per evitare di sentire il rumore, e inventi balli in cui dimenticare quella rabbia che cresce dentro di te con ogni ingiustizia, con ogni pugnalata che tocca la tua sanità mentale. E stai cercando una canzone in cui intorpidire la tristezza, fino a quando non balli tutta la malinconia.

Cerchi tra le tue macerie l’angolo dell’anima dove hai ancora sogni, dove il desiderio ti afferra dentro tremanti paure, delusioni, cercando quella lama di ribellione che ti fa ancora tremare guardando l’orizzonte.

A volte chiudi gli occhiultima modifica: 2019-11-21T19:19:41+01:00da UnicaeDannata
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. UnicaeDannata scrive:

    Ho letto un blog, dove lanciano solo copia,leggo poesie ripetute,leggo note contro altri iscritti, allora mi chiedo..come mai i famosi fanno copia incolla,e danno addosso a qualche ragazza perché sono stati mandati a quel paese?questo vale anche per la michela,e gattare imbiancate!ma quanti anni avete?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.