Trovare l’amore è un piacevole incidente

    Trovare l’amore è un piacevole incidente. Conosci una persona fantastica, trascorri del tempo con quella persona, la conosci e, se le cose si allineano perfettamente, finisci per “trovare” l’amore. Ogni giorno persone di tutto il mondo si innamorano. L’amore non è una rarità su questo pianeta. Ma il vero amore lo fa. Il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho chiuso a chiave le porte

        Ho chiuso a chiave le porte, ho chiuso alcune finestre, ma attraverso il lavandino è arrivata l’immagine che ha sbalordito i miei giorni di sole che ho ancora. Insoddisfatto, è evaporato al cielo, facendo della sua faccia il segno dell’orizzonte che guardo oggi per scrivere quelle parole che escono senza pensare,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nella Pelle..

                                      Nella Pelle.. Desiderio…di Labbra… Desideri ..di Odore… Piacere..di Carne… Respiro..su..Respiro.. Gemiti..Uniti..a Gemiti.. Gustare.. per.aversare.. le linee dei Gusti.. di Labbra Rosse Increspate… Impregnate di Sapore e Profumi Antichi… Ventre culla di Fantasia… Gorgheggi…Rumorosi… Desiderio e Piacere…..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr