Oggi voglio

Immagine correlata

 

 

Forse a colori saprei meglio mostrartelo … forse sarebbe più facile per te vederlo … capire e credere che esista … e che tu esisti. Ho usato parole … non le hai capite o forse hanno perso il loro significato … usate da te … da me … e da altri. Oggi voglio disegnare la mia anima … puoi vedermi … puoi credermi … ma non ho colori.

Vorrei disegnare la mia anima … e se lo facessi ora … avresti paura di quanto grigio avrei usato. È così che l’ho trovato. Non voglio farlo … Non mi piacciono le anime grigie … niente farfalle grigie … niente uccelli grigi … niente alberi grigi … niente giorni grigi. Forse potrei disegnare qualcosa, però … forse disegnerei molto grigio … un’anima con nuvole … molti, carichi di pioggia, svolazzanti con un lampo di luce dal sorriso della memoria.

Disegno silenziosamente le nuvole dalla mia anima … mi fa male … Ho un secondo per essere la mia anima una nuvola. Guardi la mia mano dolorosamente dipingere … l’ultimo angolo della tua anima. Non ho più colore … nemmeno il grigio … una lacrima blu cade sulla mia anima … sul mio quadro incompleto … in tempo perché la mia anima incompiuta rimanga. Una lacrima con una spruzzata di blu … che completerà la mia pittura e illuminerà la mia anima che volerà sulle ali del pensiero, verso di te … … per mostrarmi che esiste … e che tu esisti …

Oggi voglioultima modifica: 2019-12-02T17:30:58+01:00da icavaglierisolitari
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.