Vega..Frammenti del tempo dell’anima

      Frammenti del tempo dell’anima che incarnano eventi desiderati o indesiderati, rimangono più o meno la prova del passaggio del corpo, per un mondo che riguarda la materia, importa che in realtà come struttura concreta e determinabile, nello spazio e nel tempo, ancora non è stato rilevato. La coscienza come intermediario tra il…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

È vietato: Non sorridere di fronte ai problemi.

  Caro amico, A partire da oggi, è vietato: Non essere te stesso di fronte agli altri. Interpretare un ruolo, fingere di fronte a persone che non sono importanti. Paura dei ricordi. Abbandona la lotta prima di realizzare tutti i tuoi sogni. È vietato: Non sorridere di fronte ai problemi. Non mettere la spalla, fare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tanti auguri, mia cara mamma!

    Mi sono tolto la vita E ti sentivi come se non lo fossi, In questo mondo, ciò che la chiamo pazza E hai visto che stavo lentamente crescendo. Al mio primo appuntamento con te, Penso di aver sentito cosa significa “madre” Vedere la tua mano sul mio corpo Cosa c’era di rilassante in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Senza battere ciglio

  Perché l’uomo, un vagabondo nel mondo, non sa che ogni passo che fa lascia una traccia? perché non capisce che ogni pensiero che dice, incarnato in parole, lo mette a tacere? perché è insensibile alla bellezza del mondo, calpestandolo in piedi, affilato come gli Unni? perché non conosce il punto senza il quale muore?…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riflessa..

Riflessa.. Tag: allegra gioia, amore, giovinezza, pensiero, poesia                 Prima ho aspettato, poi ho provato a volte, a volte con più frustrazione, un uomo … o piuttosto l’uomo nei cui occhi mi trovo, la maschera originale in cui riposare la mia anima stanca da così tante ricerche, l’anima nel cui amore affondo con…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr