Vega..Frammenti del tempo dell’anima

Immagine correlata

 

 

 

Frammenti del tempo dell’anima che incarnano eventi desiderati o indesiderati, rimangono più o meno la prova del passaggio del corpo, per un mondo che riguarda la materia, importa che in realtà come struttura concreta e determinabile, nello spazio e nel tempo, ancora non è stato rilevato. La coscienza come intermediario tra il corpo materiale e l’anima immateriale, esita a stabilire a quali mondi apparteniamo. Poiché la doppia esistenza del corpo e dell’anima, con la rappresentazione cosciente della propria esistenza, ha una durata limitata nel tempo e nello spazio, i fatti che facciamo e che hanno ripercussioni temporali, al di fuori dell’esistenza di questa dualità, fanno sì che la coscienza desideri o completi quelle buone azioni, o la frammentata dannazione dei malvagi, con l’esplicito desiderio che possano scomparire.

Vega..è la stella più brillante della costellazione della Lira, la quinta più luminosa del cielo notturno

Vega..Frammenti del tempo dell’animaultima modifica: 2019-12-04T16:17:02+01:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. donnaIOsempre scrive:

    La cattiveria è sempre colpevole di fare parte delle persone,contro tali anime gli Angeli fanno sempre in modo di non far entrare le loro anime nell’alto dei cieli..
    “Don Daniele”

  2. Bacione chiunque deve essere libero di dichiarare con delle basi reali e con responsabilità,verso chi agisce a danni di altri oppure contro lo stesso,mai abbassare la testa,quando si è con ragione,la gente non è un tribunale che giudica personalmente solo per sentito dire scusami abbiamo il tempo contato per stare su internet. M.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.