Le linguacciute

  Provo a descrivere il mio pensiero nel mio disordinato Italiano, cosi magari qualche perfetta del linguaggio tipo critica antipatica,contro chi non conoscono magari non sanno che 3 ragazze iscritte fanno sorveglianza dove molte volte mi trovo io per Funzionario,  lo stesso Ministero, Ente, Tribunale ,Roma e ancora,dove abbiamo uffici e tra una pausa e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E..È normale nascere, vivere e scrivere.

    È normale nascere, vivere e scrivere, È normale leggere e imparare a conoscere, È normale fare la propria casa, crescere figli E di tutto il mondo, un uomo da diventare. È normale amare, odiare e perdonare, È normale combattere, vincere e perdere, È normale quando dici tutto e dici sciocchezze E di tutto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

iMMAGINI RUBATE E SERPENTI CHE SPUTANO VELENO.

  Sicuramente chi preleva immagini,chi chiama  “scenetta comica”, altri udenti,chi scrive battute di serpenti che sputano poi asserite che siete in molti udenti corretti, ma guarda caso, attacchi qualcuno dei miei amici, Naturalmente copio tutto, anche i suoi passaggi e post dove in un modo molto personale si leggono frasette dedicate,visto che lei “una persona femminile”…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr