Le linguacciute

by nishio__

 

Provo a descrivere il mio pensiero nel mio disordinato Italiano,

cosi magari qualche perfetta del linguaggio

tipo critica antipatica,contro chi non conoscono

magari non sanno che 3 ragazze iscritte fanno sorveglianza dove

molte volte mi trovo io per Funzionario,  lo stesso Ministero,

Ente, Tribunale ,Roma e ancora,dove abbiamo uffici e tra una pausa e

l’altra ci connettiamo,come fanno anche chi porta l’Uniforme,

segretarie e colleghe,sul serio credete che se vogliamo

non possiamo connetterci dal nostro pc portatile,

cellulare con linea privata?

E perché se sanno tutti da anni dove prestiamo servizio?

Oppure vado dove fanno aula informatica tante ragazze

e cosa cambia se ci connettiamo ?

mi devo dare pensiero su chi legge IP?

Ma io non abito a Roma,

E CM ALTRI COLLEGHI CORRIAMO PER KM.

PER ARRIVARE A ROMA.

e il mio tempo è limitato ho figli,

e uno nato da giorni, ma se voglio distrarmi oppure leggere blog di amici

e scrivere le mie cose,devo pensare che qualcuno va a controllare da

dove scriviamo?e poi bisogna dare spiegazioni a chi pensa cosa?

Un centro di critiche senza motivo, le ex decadute che prendono

immagini da altro post ci appiccicano una serpe e la frase speciale,ma

per caso i pitoni sono velenosi?oppure il serpente attizza?

l’Amore come è rappresentato?ma no è solo per far capire che bisogna

alzare polvere per continuare ad attaccarci, per quale motivo?

Donne di oltre mezza età che fanno le regine,principesse,tutte arzille

e visto che devono far sentire la loro forza scrivono avvisi!!!

Okay.. io ci posso stare non ho timori e non mi offendo

voi mettete perle,cuori,angeli,cornicette da bambini,

NEI VOSTRI BLOG.CHIUNQUE è LIBERO DI COSTRUIRE IL PROPRIO SPAZIO COME PIACE,E POI I TANTI DI “ALTRI”

SONO DAVVERO “BELLI”????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA CM MAI NON CRITICATE I VOSTRI AMICI CON SCENE DI SESSO NEI POST,AFORISMI,POESIE COPIA INCOLLA,SALUTI,AUGURI DI COMPLEANNO,BUONA SERA,BUON GIORNO,IMMAGINI CON IMMAGINI SCRITTE,E QUESTI SN OTTIMI POST?E LE TANTE IMMAGINI CON APPICCICATO IL PROPRIO ALIAS?

Ora chiedo a molte mie amiche di fare blog con serpentoni

grossi grossi magari guardandoli vi rendete conto

che non serve usare un serpente per essere velenoso,

bastano anche la cattiveria di molti umani.

State in pace io scrivo come meglio mi riesce ma attenzione

Libero è anche nato come Sito per Invalidi,

e magari non accetterebbe che danno fastidio ad altri iscritti!

Dietro non potete sapere chi c’e’, e le difficoltà,e perché usa scrivere,

RICORDO LO STAFF TECNICO CHE è STATO MOLTO TEMPO PER COMPLETARE DEI BLOG DI UN GRUPPO DI RAGAZZE CHE AVEVA INCERTEZZE.NELLA COSTRUZIONE.

Ripeto,io me ne frego altamente dei dispetti di qualcuno..

In tantissimi anni sul WEB tanti pidocchi hanno cercato di attaccarmi,

ma sono stati eliminati.

Le linguacciuteultima modifica: 2019-12-09T19:23:36+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. astratta5 scrive:

    UNA FRASE,LIBERA DI BACIARE IL VENTO?
    QUALE VENTO? IO NE CONOSCO 3-UNO OLTRE 60 ANNI BASSO,UN ALTRO MIO AMICO DA OLTRE 10 ANNI DA YT, E POI UN MIO TROPPO CARO AMICO BELLISSIMO,MAAAA FIUME-ALIAS-FILODIXXXXXO-OPPURE-CN IL NICK DEL NOME DEL RICORDO DEL PADRE -F.FIUME-ALL’ORA CN CHI SI SNT QUELLA NOè LIBERA DI BACIARE? IL PIù GROSSO DI ETà IL POETA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. fusionelibera scrive:

    Pace e Guerra che dici? come penso,di importante su molti,c’è solo il peso del corpo,non hanno nessun potere questa mattina ho chattato con milano.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.