Le DONNE..sanno cosa vogliono

 

 

Perché queste donne sono così potenti e spaventose?

Sanno cosa vogliono

Queste donne sanno esattamente cosa vogliono, ma sanno anche esattamente cosa non vogliono. Non cambiano idea sulle loro scelte. Se vogliono qualcosa, cercano di ottenerlo.

Hanno una forte passione dentro di sé

Queste donne hanno un forte fuoco dentro di sé. Hanno affrontato molte difficoltà nella vita, ma la loro intensità è forte e può resistere a molte battaglie nella vita.

Non ho tempo per i giochi

Queste donne possono capire il gioco fin dall’inizio e se lo scoprono, non vogliono affatto giocare come i bambini piccoli. Non hanno paura di esprimere la propria opinione e di andarsene se qualcosa non gli si addice.

I combattenti lo sono

Ci sono state molte battaglie e sconfitte. Sanno come combattere il mondo e non si arrendono. Viene loro insegnato a risolvere i propri problemi e non si aspettano che altri lo facciano per loro.

Non aspettare

Queste donne non aspettano e non chiedono di essere elette. Sono in grado di andarsene e non guardare mai indietro, se si rendono conto di non essere apprezzati.

Ti ispirano a stare meglio

Ogni giorno si adopereranno per aiutarti a essere migliore, non per guidarti ma per ispirarti.

Le DONNE..sanno cosa voglionoultima modifica: 2019-12-10T08:27:54+01:00da guerrieradelmondo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. già…questo per le nuove generazioni..per ora bisogna asfaltare la strada..

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.