Affronterò il percorso che mi conduce da te

 

 

 

 

 

 

Affronterò il percorso che mi conduce da te

calpestando la geografia dopo la traccia del tuo profumo,
voglio camminare mano nella mano e sopprimere la distanza
che separa i miei desideri

Nella valle del tuo petto, dove comincio il mio viaggio
con il passaggio delle mie labbra..,
gradualmente scendo verso l’affascinante fogliame..
verso dove emerge il tuo flusso.

E Esorto le paure inconsce nude,
scivolare sulla cerniera vestita di desiderio,
sul suolo deserto caldo della carne,
per fuggire prima dell’alba che arriva.

Affronterò il percorso che mi conduce da teultima modifica: 2019-12-15T20:23:22+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. caporegione scrive:

    Carissima fata della gioia,queste frasi sono meravigliose,tvb non ci badare le altre donne sono solo tristi perché invecchiano,mentre tu sei nell’età più bella,e sei anche bellissima,e io stessa ti invidio e spero di assomigliarti poco poco.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.