Non ho mai capito le donne che imitano le donne.

Risultati immagini per allegragioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai capito le donne che imitano le donne.

Accidenti, meglio dire: non ho mai capito le donne che si confondono con altre donne.

E quando dico confuso dico dal furto degli occhi – il coraggio degli occhi di guardare / analizzare / non giudicare, dal furto del pettine dei capelli – come atteggiamento / ombra / forma, dal furto di parole – non dalle labbra (imbevuto più o meno di rossetto / baci), dal furto della verticalità del corpo – non dico 90-60-90, ma la fame arriva come EA, dal rubare il colore delle scarpe spesso usate fino al furto della tipologia dell’uomo o meglio, fino a rubare l’Io del suo uomo .

Non ho mai capito le donne che imitano le donne.ultima modifica: 2019-12-15T17:10:02+01:00da guerrieradelmondo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.