Essere futuro e orizzonte

      Da quando ti amo tutto mi ha cambiato, Da quando ti amo ho finito le ali e sono diventato il tuo schiavo. Da quando ti amo sono tornato essere futuro e orizzonte, e sono stato di nuovo desiderio E la luna delle tue notti. E sono diventato di nuovo un vulcano e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Poesie inventate

    Poesie inventate al momento dell’amore e poi dimenticate. Il momento della passione li ha lasciati alle spalle, parole che si perdono in carezze e baci disegnati. Poesie dimenticate dall’azione, dalla consumazione dei versi bacio per bacio. Poesie dimenticate che i tuoi occhi non hanno mai letto e la tua memoria non ha conservato….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il nome della mia felicità .

Il nome della mia felicità … Se oggi la mia felicità volesse un nome, direi che il tuo cuore è il tuo destino. Se oggi i miei occhi volessero evocare un paesaggio, mi piacerebbe vedere la tua profondità. Se oggi le mie orecchie volessero ascoltare la melodia più dolce, la tua voce sarebbe il suo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riconoscere le nostre emozioni

    Riconoscere le nostre emozioni ( se un oggetto esterno ti disturba, non lui, ma il tuo giudizio su di lui ti disturba. Non sta a te rimuovere questo giudizio dalla tua anima. Sì, è la tua disposizione chi ti impedisce di adattare il tuo atteggiamento? – trovare un significato ( “La bella vita…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lo stesso risultato dei grandi vizi.

    Credo che i vizi siano spesso abitudini e raramente passioni ed è bello riconoscere i nostri vizi e non credo che solo le persone grandi abbiano vizi. danno quasi lo stesso risultato dei grandi vizi.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un giorno lungo una vita

Io e te nudi in un giallo quadro di Van Gogh tra le spighe di grano. Rovesciare l’impotenza dell’amore in fiumi di parole. Nudi a parlare per ore, fino al tramonto e poi la notte: in un orgia di stelle. Sulla pelle pensieri selvaggi come cavalli corrono cavalcano i nostri sentimenti in un orgasmo di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le belve innamorate..

  Conoscete la favola dell’Araba Fenice? e quella della mimì? La mia stupenda gattona la chiamiamo Camilla, un suo altro fratello Rik poi una monella gattona streganera nei suoi occhioni brilla una luce profonda.ogni tanto si fa vivo anche un gattone nero che si agita quando lo chiamiamo Peppe lo scrittore con le collane,che quando…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr