Essere futuro e orizzonte

Immagine correlata

 

 

 

Da quando ti amo tutto mi ha cambiato,
Da quando ti amo ho finito le ali
e sono diventato il tuo schiavo.
Da quando ti amo sono tornato
essere futuro e orizzonte,
e sono stato di nuovo desiderio
E la luna delle tue notti.
E sono diventato di nuovo un vulcano e un gabbiano,
e sono stato di nuovo geloso delle persone,
e sono stato di nuovo
l’ombra della tua ombra
e sono stata di nuovo una poesia
E un bacio dalla tua bocca
Dal momento che ti amo, la vita si è svegliata,
da quando ti amo ho dimenticato il mio nome
e sono diventato tutto tuo,
da quando ti amo
Sono tornato dal silenzio alla parola
e sono stata primavera
E neve sulla tua montagna.
E sono tornato da un giorno all’altro
e ho cambiato il mio sogno per il tuo,
e sono diventato di nuovo una chitarra
e sono diventato di nuovo una barca a vela,
e ho cambiato il mio corso
da quando ti amo …

Essere futuro e orizzonteultima modifica: 2019-12-20T17:24:53+01:00da ASLMARIAROSA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.