Mi affido all’originalità

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

Mi affido all’originalità e credo che nulla sia impossibile quando c’è abbastanza forza e determinazione per realizzare ciò che mi sono proposta.

Un filato in continuo movimento con uno spirito eterno,che tende e intende portare la vita di chi lo circonda bene e bene, avendo così il potere più spesso di cambiare le prospettive della vita attraverso il mio atteggiamento.

Ho scelto di scrivere la mia storia e di chi amo giorno per giorno, con la premessa che ogni cambiamento ha successo e ogni successo è una nuova visione della persona che scelgo di rappresentare di fronte a me e, infine, non di fronte al mondo intero.

 

Mi affido all’originalitàultima modifica: 2019-12-25T21:29:29+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. stelle in Ombra della luna e del pianeta venere..che aspettano il principe azzurro?ina,ina,che ascoltano le canzoni di Mango.,mentre bevono un caffè.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.