Anime vaganti

Risultati immagini per innamorato angelo e diavolo

 

 

 

 

 

 

Aghi di ghiaccio

su anime vaganti

a cavallo di onde

alzate da un vento

in corsa verso

la sabbia di spiagge

abbandonate nel mutare

del tempo..spiriti maligni

cacciatori di anime..

in quel clima funereo..

infliggono la pena

a chiunque attraversi quel vento.

Anime vagantiultima modifica: 2019-12-27T19:25:42+01:00da WhitneyBrowne
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. i0brontolo scrive:

    Se questo è non saper scrivere io non sono mai nato,sto copiando molti vostri post e ho presto un appuntamento con il mio ex Docente di Università voglio sapere il valore e cosa esiste di sbagliato in quelle frasi,dopo di che lo faccio io un post nel forum internazionale di Alias Anonimi dei Combattenti.

  2. Noi scriviamo questo conta,chi giudica è pensiero personale magari dovrebbe capire che è offensivo,e assillante con le sue note poi da quello che si legge su altri blog magari potrebbe fare una lista aggiungere la sua critica,presentarsi far presente la sua cultura italiana e poi magari -facci ridere ancora-leggevo che è uno che fa cerchi ed è un combattente e altro UWEUWEEEEEEEEEEEE mio padre insegnava filosofia era cosi fiero dei suoi studenti,meno di noi figli perché dopo il liceo abbiamo preferito andare in Germania a fare esperienza lavorativa,per questo tornati alla sua morte abbiamo ripreso lo studio e aperto l’asilo per guadagnare, quanto conta quel pezzo di carta?risposta,solo per fare concorsi,essere un passo davanti ad altri,ma non serve a scrivere meglio,faccio gli stessi errori di ortografia della scuola media,i miei professori ci sorridevano consolandomi con risposte del genere,saper scrivere serve alle segretarie,e non chi vuole usare altri mezzi come lavori materiali,scrivere unisce una parte del cervello,non centra con la fantasia puoi scrivere distorto ma possedere una fantasia enorme usa quella per correggere c’e’ gente che lo fa per lavoro,ma fa solo quello! E questo ricordarlo mi da forza di scrivere i miei pensieri,anche se chi li legge è senza umiltà e giudica dalla sua -tromba stonata-ciao Carabxxxxx smackkkkkkkkkkkkkkkkk

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.