Il poligrafo non verificherà

Immagine correlata

 

Ho paura

abbiamo vissuto troppo di fronte allo schermo ultimamente, e così poco di fronte a noi.

Più emoticon di cuori che rossetti sbavati. Foto più piccanti e sesso meno carnoso.

Forse è per questo che non riesco a lasciarmi trasportare?

Solo che oggi non ci sarebbe nessuno a pagare il riscatto.

Non mi sento completamente felice ora, nonostante il fatto che io voglia, forse anche io ho una ragione, ultimamente è difficile raggiungermi, rompere il muro che ho iniziato a mettere tra me, te e la gente.

Più vicino a me, più lontano dalle mie emozioni e dai miei problemi. Mi sembra che questo sia solo un momento temporaneo e per la mia felicità ho bisogno di vicinanza, sostegno, comprensione, tempo insieme e … tenerezza di una persona cara.

L’uomo prende decisioni difficili, ma vengono abbastanza facilmente … Solo ciò che viene fuori a buon mercato, ritorna caro.

Tutti conoscono qualcuno che si è innamorato così tanto che ha smesso di vedere i dettagli. Lo so anche oggi e non parliamo, ma quando finirà, saprò che questa felicità era fugace e non reale …

Quindi, come posso chiedere nel momento della verità: vero o falso?

Il poligrafo non verificherà questo, ma il futuro.

Il poligrafo non verificheràultima modifica: 2019-12-28T14:50:14+01:00da sofiaoneway
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.