La mia fede

 

 

 

La mia fede è santa,

al servizio di Dio, il
suo amore incarnato che
brucia nella mia anima.

Cristiana nella mia vita
sono stata molte volte,
ma anche pervertita da lei
Come i fiori secchi.

Molte volte nella vita
Con la mia colpa sono morta
E quando ho avuto fede
Con appagamento ho vissuto.

Dammi anche Dio
Abbastanza saggezza
per avere fiducia in te
Per non perdermi nel sonno.

Ci hai donato tutto ciò che
eri il nostro unico
Padre sul Cosmo,
Padre di Cristo
e nostro…

Per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato,

La mia fedeultima modifica: 2020-01-05T11:55:39+01:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.