I sogni mancano.

Immagine correlata

 

 

 

 

Dubito che la mia anima; Sono sicura che sogna; i sogni mancano. La candela che mi frigge il cuore è l’illusione. Ma la cera si scioglie dove una volta che una luce lampeggia, è buio. Fa male. Sigh. Sono condannata a sopportare la maledizione della realtà, apro gli occhi. Orfano di felicità, negli strati scuri cerco un raggio sfuggito, non il sole, non … solo un raggio. È notte Ed è una luna.
Intorno a me distinguo gli oggetti. Pochi. Un bicchiere di vita di cui non ne ho mai abbastanza. Un orologio, sempre prima. Sono ostacolata da un fallimento. Capovolgo il bicchiere e la vita viene rapidamente assorbita dalla terra assetata. Cosa significa una scintilla nel fuoco purificatore dell’Inferno?
Non so da dove vengo, perché sono venuto e non so nemmeno dove sto andando. Sono un ignorante. Non so niente So solo sognare. Sono stato sorpresa dall’eternità trascinare tra due combattimenti genetici perché la mia anima era viziata dall’illusione demoniaca.
Se il paradiso si sciogliesse, unendosi alla terra e al mondo intero non potrebbe spegnere il fuoco del mio sogno. I sogni mi mancano. Lampeggiato dalla luce, chiudo gli occhi, come prova per l’ultimo momento, divento il prigioniera del tempo perso. Mi sveglio Io soffro. Ho sognato di aver sognato. Sognerò ancora … e ancora … e ancora … sto soffrendo. I sogni mancano …

I sogni mancano.ultima modifica: 2020-01-07T13:39:52+01:00da folliaPoetica
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.