Mi conosco!

Risultati immagini per dark red aesthetic gifs

 

 

Mi conosco!
Sono inconfondibile come argento vivente …
Non sono nato per contare le stelle nel cielo
E né, più duro,
per l’Oro per servirle – argento viscido –
E fiumi terreni per chiederlo …
Né soggiogare,
né essere schiavo …

Sono nato per dare, per darmi sempre
e ovunque …
Per farmi leggere, per abbattere e per rendermi felice … Sono
portato a casa mia, per salire in cielo,
per dare e Non chiederò mai più …

La terra del mio paese con i suoi
punti di forza , Con le montagne verso il cielo.
Mi ha dato un’anima che do a tutti
Come una poesia pesante
Un gusto che in tutto il mondo ha solo lei …
Una canzone in camicia a malapena,
nel mio paese
del fuoco e della neve …

Dalla notte mi muovo, ruvido come l’altro no,
da casa mia davanti a chiunque
lo chiuda e lo chiudo,
allungando una mano bianca, fratello, sempre,
perché sono nato per dare, per darmi
Ogni volta che vuole uscire;
Per farmi una legge sacra dai rifiuti,
Per costruirmi cantando, in ogni momento,
In ogni momento, mi fai piangere …

Mi conosco!ultima modifica: 2020-01-10T15:37:26+01:00da sognandoxcalifornia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.