Danza spettacolo..

Risultati immagini per sexy night time gifs

Silenzi che perdonano
O quelli che contestano
Uccidimi o rianimami
Seguimi o chiamami
Ignorami, adorami, distruggimi.

Silenzio con occhi rimproverati
Labbra catturate, testa girata
Silenzio silenzioso
Perfino gli esperti
Bacio del silenzio
o accoppiamento, abuso di
Maniche o accoppiamento
Mi circonda, mi sconvolge
Tu mi segui
mi congela o sospira
Non mentire, non promettere …

Dove sono …
Quello in cui ti incontro …
O quello in cui appare
Quando distorco il mio sogno in paradiso
Su una stella marina, con silenzio.

Silenzi che non dico
Quanto mi manca
Qualunque cosa tu voglia
E quanto sei
nella notte fuggo il sogno

Quello che ha fatto così
come mi drogate?
come amo
nei giorni seriamente soglia

Come sei mia cara tentazione
Come sei la mia ala rotta
Quanto sono spaventato
e audacemente avanzato
Come stai la mia prigione e la mia chiave
E l’oscurità e la scintilla
Come sono i miei ricordi viventi
Cosa potrebbe essere!

Il tuo silenzio, mio
silenzio, non dico niente e dico tutto.
C’è solo uno …

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo e voi?

Danza spettacolo..ultima modifica: 2020-01-12T12:42:28+01:00da DeaDelleOmbreScure
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.