La Bottega delle Anime

l'ombra ritorna


 

L'ombra dell'ombra sorge sopra di me, sì fare il bagno, asciugami anche io riempie il vuoto pesante che ne deriva e poi vuoto tutto. È ancora facile e difficile Solo l'ombra, rimane ... L'ombra dell'ombra di te Quello che ero.

Il mio aglio, la mia ortica Mi uccide, mi solleva Mi taglia, mi macchia Quando mi odia Quando l'amore cammina dentro di me Cammina come un'ombra nel fango ... ombra dell'ombra dell'Uno Quello che non voleva essere Due.

Si arrampica, si arrampica, fa male, urla e fa male, si gonfia Inumidisce l'occhio, il pensiero, il bocca, collo e ginocchio Umar, unghie e orecchie Il cuore e anima. Inumidisci tutto, lava tutto, un uragano disturbato in me In caso di emergenza, quando agisco semplicemente Che strumento grasso ... Ma non mi lascia.

È enorme, è facile È brutto, è il mio tesoro Viene da me abbraccio Voglio solo dimenticarlo Ma non posso. È vivo in me ... L'ombra dell'ombra di un No Quello che non doveva essere Sì

Dimentica tutto, dimenticami, solo la sua ombra folle Non posso dimenticare Lo lanciai, lo lanciai, lo lanciai come un ladro Ma poi l'ombra ritorna che ora io, un'altra ombra ... L'ombra dell'ombra di un'ombra Quello che una volta era un Tu. E anche io.

Lui ritorna. Ancora più grande. Più sconvolto. Più pazzo e più nero. Meglio lasciarlo in me.