Abitudini e ricordi dei loro donatori.

Risultati immagini per dark red aesthetic gifs

 

 

 

 

 

 

Le persone che hanno avuto un trapianto di cuore affermano di aver acquisito abitudini e ricordi dei loro donatori. Nel 17 ° secolo, Sir K. D., un membro della Royal Society, condusse un esperimento con il cuore di una vipera: dopo averlo strappato e tenuto dentro Un luogo caldo e umido, ha dimostrato che ha battuto per ventiquattro ore. Quando smise di battere, lo inumidì con acqua calda e l’organo pulsò di nuovo. Quindi lo tagliò in più pezzi e le parti separate continuarono a battere per molto tempo. Lo stesso vale per il cuore umano: sebbene la testa si separi dal corpo, il cuore continuerà a battere per ore. Non sorprende che questo organo, sede della vita e muscolo centrale del sistema fisiologico, sia “primum vivens, ultimum moriens”, il primo a vivere e l’ultimo a morire in tutte le creature.

“Non sono mai stato interessata al sesso. Non ci ho nemmeno pensato molto, ma ora esaurisco mio marito. Voglio fare l’amore ogni notte e a volte mi masturbo due o tre volte al giorno. Odiavo i video X, ma Ora li adoro, mi sento una poco di buono e quando sono di buon umore eseguo uno spogliarello per mio marito, non avevo mai fatto nulla di simile prima della mia operazione. Quando l’ho detto al mio psichiatra, mi ha detto che era una reazione ai farmaci e perché ora ho un corpo più sano. In seguito ho scoperto che il mio donatore di cuore era una ragazza che lavorava in topless e faceva la professionista a casa. Penso di aver adottato il suo orientamento sessuale, e anche mio marito lo pensa “.

Abitudini e ricordi dei loro donatori.ultima modifica: 2020-01-18T14:01:09+01:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.