Domani piove..allegria meno smog

Immagine correlata

 

 

Essere..oppure non essere..

che dilemma,ma almeno io mi sento contenta di leggere

che c’e’ chi tiene il conto dei post del mio gruppo amici,

chi annuncia un giorno prima buona settimana..

chi conta i giorni che sono -loro-

chi inizia ad augurare buon Natale mesi prima,

ora aspettiamo Pasqua? oppure il buon anno..

abbiamo chi fa i conti chi conta chi rimane senza idee.

Quello che mi stupisce è leggere post fatti con frasi..magari solo una..

chi le ripropone 3-4 volte a settimana,chi offre il caffè..

il buon giorno,auguri,chi ricorda che è la 10 volta che ricomincia,

chi si trova in alta Italia,mentre invece è comodo nella bassa a casa sua..

E..qualcuno giudica altri?

Facile quando fate in molti lo stesso lavoro..

E va benissimo,chi ci osserva tanto e conta i nostri post..

Infatti ho notato che per qualche giorno essendo assenti,

la vetrina dei post era ferma come mai?

Naturalmente non mancava chi è stato attento e come al solito sorride..

come? hahahahahaha,ma!!!!ora aspetto il tuo post ma attenzione quel microfono

potrebbe finire in altro -logo-

Domani piove..allegria meno smogultima modifica: 2020-01-19T19:24:09+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.