Ero completamente perso

Risultati immagini per kitten

 

Ero completamente perso senza idea di come tornare indietro.

La mia vita era scomodamente prevedibile. Ogni volta che sapevo cosa sarebbe successo dopo, ogni momento e ogni giorno.

La monotonia della mia vita ha distrutto il mio spirito. Non ero più io e sapevo che la strada del ritorno sarebbe stata spaventosa e imprevedibile, ma a un certo punto non avevo scelta. Non potevo vivere lontano da me stesso, quindi ho iniziato a vagare senza avere idea di dove stavo andando.

 

 

Ero completamente persoultima modifica: 2020-01-22T11:35:20+01:00da capitolato12
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.