Nelle lacrime della vita

Immagine correlata

 

 

Canzone di rugiada sotto la luna piena,
Grida di grilli nella materia fine;
Apri la strada all’immagine delle stelle affinché la
mia anima possa abbracciare le stelle.

Sento come urla e vedo un barlume di luce
E gli dico che sono tranquillo.
Mi piove con i suoi raggi morbidi e sottili,
mi conforta sulla fronte , calma i miei sentimenti.

Sento la dolce rugiada sulle sue belle labbra,
mi lusinga e mi dice che andrà tutto bene.
Mi passa attraverso il viso e si spegne leggermente,
e ho versato una lacrima in onore.

La materia solare getta sulla ferita del cuore l’
oscurità per perire e per far rivivere.
Nelle lacrime della vita lascia che il suo amore scemi
E lei ha risuscitato la sposa per sempre.

Nelle lacrime della vitaultima modifica: 2020-01-23T18:00:21+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.