Dimmi che mi ami.

Immagine correlata

 

 

 

Tra un sorso,
tra sguardo e l’attesa,
tra un bacio,tra il bere..
Amami fammi tua..

Dimmi che mi ami.
tra i versi le emozioni..
baci, carezze e l’amarci.

Sarai mio,
Sarò tua..©

Dimmi che mi ami.ultima modifica: 2020-01-24T10:53:10+01:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. spartacus74100 scrive:

    Ricorre, spesso, il bere nelle tematiche dell’eros. Ovviamente il vino deve essere rosso e fermo 🙂
    I miei omaggi.

  2. fusionelibera scrive:

    per la nota lasciata,non si parla di vino,ma di essenza,a chi ama non serve scaldarsi con il vino !!!a molti giovani piace godersi l’altra persona senza usare sostanze. grazie comunque

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.