Clessidra nel vento

Immagine correlata

 

 

 

 
Clessidra nel vento
L’addio, le mie rughe
passano attraverso il passare del tempo in onde.
Il ronzio della sua tenuta
Nel mio udito non gli importa più.

In una raffica di testi sacri
mi perdo nel grido del grido,
sento  nei sussurri del vento,
mentre i bisogni dell’Eterno piangono.

Il mio mondo dal ruggito della notte
Guarda verso l’ammasso stellare.
I pensieri
mi scuotono la mente Come potrei ascendere a loro.

Il vento soffia, scava in profondità
nel mio tronco stanco per secoli.
Svanisce facilmente nello
scintillio della scintilla della vita.

Clessidra nel ventoultima modifica: 2020-02-01T14:43:04+01:00da furia19781
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.