Contro il male!!!

                  NEMA Olam a son isbil des, le maniitatnet o sacudni son en te, il bambino può parlare con il bambino, artson mabed sibon ettimid te eidoh sibon ma munaiditoc murtson maleap. Mettilo giù, lo otterrai bene Aut satnulov taif Muut Munger tainevda La bocca di Nemon…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sono contenta..

          Ho odiato i ragazzi. Odiavo la sensazione di essere innamorata. Odiavo ascoltare storie romantiche. Odiavo parlare con i ragazzi. Mi allontano da loro il più possibile. Ho provato a non piangere quando ricordo il dolore. Mi sono stufata di amare e fidarmi di un ragazzo. Sono morta per amore. Ho…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato..San Valentino per tre!!!

Dedicato, a chi oggi,compra due rose .. una per la mogliettina.. e una per l’amante.. Spero che questa razza di persone perda con l’età un reale rapporto d’Amore, e sia circondato dalla solitudine!!!!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ultimamente ..

Ultimamente mi vedo spesso da una prospettiva diversa perché sono strano da solo. Forse perché nell’ultimo anno e non ho prestato attenzione a me stesso come avrei dovuto. Un anno colorato è rimasto alle mie spalle. L’estate scorsa ho iniziato a conoscere me stesso, quello vero. Quest’estate ho deciso che avrei smesso di mentire a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr