Sono contenta..

Risultato immagini per couples bdsm photography

 

 

 

 

 

Ho odiato i ragazzi. Odiavo la sensazione di essere innamorata. Odiavo ascoltare storie romantiche. Odiavo parlare con i ragazzi. Mi allontano da loro il più possibile. Ho provato a non piangere quando ricordo il dolore. Mi sono stufata di amare e fidarmi di un ragazzo. Sono morta per amore. Ho pensato che fossero tutti uguali, ho pensato di essere senza speranza, ho pensato che ti avrebbero fatto del male e ti avrebbero lasciato alla fine, ho pensato che non sarò mai più felice. Poi ti ho incontrato, hai cambiato il gioco. Ho pensato che ti arrendessi la prima volta che ti ho ignorato, ma eccoti qui accanto a me, che mi tiene la mano mentre dormi in grembo. L’amore che mi ha ucciso è stato l’amore che mi ha rianimato. E lo sto fissando proprio ora. Quando ho cercato di scappare da te, mi hai seguito. Quando ho cercato di ignorare le tue chiamate, hai bussato alla mia porta. Quando ho cercato di non innamorarmi di te, hai fatto di tutto per farmi amare da te. Mi hai fatto amare di nuovo la sensazione delle farfalle nello stomaco, mi hai dato una felicità che non avevo mai provato prima. E tu eri paziente ad aspettare fino a quando finalmente ho creduto di nuovo nell’amore. Sono contenta che non sei il mio primo amore che mi ha lasciato perché non ero perfetta, perché sei il mio vero amore che è rimasto amandomi perché non lo sono.

Sono contenta..ultima modifica: 2020-02-14T16:55:50+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.