Mi sento unica.

Risultato immagini per women sitting in a bar

 

 

 

 

 

Ti, sei alzato in un modo silenzioso come fai sempre, anche se sai che sono sveglia, quando poi, mi porti il caffè con il fiore sfiorandomi il viso con le dita, io mi sento in Paradiso,mi sento amata, mi sento unica, in questo mondo dove si odiano,dove per una piccola catenina di oro possono ucciderti, dove la vita umana vale come un piatto di minestra freddo, Sento, il tuo rispetto per me per i tuoi figli, i tuoi amici la tua Fede che ti ha tenuto fermo, verso i tuoi ideali di essere un buon padre di famiglia, un ottimo cristiano rispettoso e consapevole delle proprie fragili umane capacità..P.V.

Mi sento unica.ultima modifica: 2020-02-19T14:34:22+01:00da LuciaMetro
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.