Contagio diffuso..❤

Risultato immagini per girlRisultato immagini per girlRisultato immagini per girlRisultato immagini per girlRisultato immagini per girl

 

Le ragazze sono lunatiche. Sì. Le ragazze a volte sono impossibili. Sì. Le ragazze sono così esigenti. non molto. Le ragazze sono così difficili da accontentare. Non proprio.❤

Ma noi ragazze siamo facili da confortare. E ho elencato 12 cose (finora) che le ragazze (più me!) Vogliono dei loro ragazzi. È quando:❤
Diventa geloso.
Sì. Mi piace quando diventa geloso. Invece di spaventarsi quando chiede “chi è?” o “lo conosci?”, mi piace. Ciò significa che si prende cura di te, ti protegge, ti protegge e protegge la tua relazione. Essere protettivo consola anche una ragazza.❤

Ti insegue.❤
È sempre aggiornato! Non è carino quando improvvisamente ti manda messaggi come: “Ehi, la tua nuova immagine del profilo è così meravigliosa o ti chiede cosa c’è che non va a causa dei tuoi post deprimenti recenti? Si. sono adorabili.

Ti manda lunghi messaggi.
Sforzo virtuale. Sì! Adoro ricevere messaggi lunghi dal mio ragazzo. Potrebbe essere zoppo o casuale, ma almeno ha pensato a me. O ehi, dire come si sente attraverso il testo è anche dolce.❤

Ti manda messaggi Buongiorno e Buona notte.
Se non possiamo stare insieme prima di andare a dormire o al risveglio, lo apprezzo di più quando sarà la prima e l’ultima persona che vedrò spuntare sul mio telefono. Sarebbe un ottimo inizio per la mattina e sogni d’oro per dormire.❤

Sfoggia sorprese.
Personalmente odio le sorprese. È come farmi aspettare delle cose, che alla fine non accadranno. Ma poi al mio matto piace sorprendermi, quindi è come se stessi abbracciando i suoi sforzi per fare cose inaspettate per me. E si! Li amo! Il modo semplice di dire “Ti ho pensato, quindi l’ho fatto” è una vittoria vincente!❤

Dice a caso che ti amo.
“Pssst. Signorina, ti amo. ” Questo può letteralmente farmi stare zitto dai miei lamenti, ribellioni o bizze. E sarò sempre come, “Eh?”, “Whuuut?” Solo perché voglio ascoltarlo sempre di più e di più.❤

Dà baci e tocchi improvvisi.
Ogni ragazza ama essere sentita amata. Baci morbidi e la sua carezza può rendere la nostra giornata.❤

Dà le migliori coccole.
Le ragazze lo adorano quando possiamo addormentarci facilmente rimanendo sulle braccia di qualcuno, con abbracci stretti e sussurri: “Ti amo”.❤

Ti tagga su post casuali.
Mi piace quando il mio moo mi tagga su post casuali. Mi fa immediatamente aprire Facebook come controllare qualunque cosa abbia taggato su di me. Mi dice semplicemente che quando sono via, pensa ancora a me.❤

Ti fa ridere quando sei arrabbiato.
SÌ!!! Sono lunatico! Ma quello che mi piace del mio muggito è che è ancora in grado di farmi ridere quando sono pazzo, lunatico o seccato. Canta (anche se non gli piace cantare) solo per farmi sorridere, o quando vuole che mi avvicini per poter sussurrare come mi ama. ❤Oh si!

Ti concede le tue voglie!
cioccolatini mensili !!! Vogliamo mangiare (il più possibile) tutta la spesa !! Dio benedica l’uomo che potrebbe correre a casa mia, con hamburger e patatine fritte quando è il mio desiderio di emergenza!

Vuole parlarti per ore.❤
Adoro parlare con il mio muggito. Ci sono momenti in cui ci guardiamo l’un l’altro durante una videochiamata ma non ci sentiamo a disagio. O addirittura, ascoltando la sua voce prima di andare a dormire e al risveglio. Non mi dispiace passare una giornata a parlare con lui, mi fa sentire come se fosse solo accanto a me o con me.❤

Contagio diffuso..❤ultima modifica: 2020-03-02T13:09:57+01:00da fusionelibera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.