Eccomi..Un abbraccio

Risultato immagini per red light music video

Risultato immagini per red light music video

Risultato immagini per girl

 

Mi manchi tanto,

D.Fiore..Fiorello

mi manca persino leggerti.

Sono certa che ti senti felice dopo tanto tempo,

con la tua Sposa,che sono certa che ti Ama,più della sua vita,

e presto dal vostro grande  AMORE nasce chi vi unisce ancora di più.

Un figlio tuo che hai sempre desiderato,che neppure il tuo grande Amore

per quelli adottati te ne hanno tolto il desiderio,sei un VERO uomo che

come pochi si possa chiamare in questo modo,nella tua Missione lavorativa,

nella tua fabbrica  che mandi avanti facendo mangiare tanta gente in quel paese,

che proprio per questo è un piccolo gioiello,generosamente ti sei messo in gioco,

quando potevi vendere tutto e goderti la vita.

Stai tranquillo io sto bene,stiamo tutti bene,

ti penso perché ti ho amato fortemente e come te abbiamo affrontato ,

tante sofferenze di chi.. subiva tutto il nostro ardore.

Oggi sento di Amare l’uomo che mi è rimasto accanto,

ho guarito le sue ferite e ne riconosco,io  oggi a 40 anni passati,

il coraggio,non solo verso la sua Uniforme,ma nel nostro Amore,

e magari tutti questi nostri figli che abbiamo voluto,

una grande famiglia che aggiunge Diamanti al nostro Amore,

oggi più forte che mai,anche dovuto al tuo sacrificio di esserti allontanato,

facendomi prendere chiarezza che a 20 anni tutto sembra facile,

come a 30,poi si capisce chi merita di essere Amato e rispettato.

Ma tu e io siamo stati forti abbiamo combattuto cercando

in questo nostro Amore,i difetti,e ragionare con forza che seppellendo

tante persone non saremmo mai stati felici crescendo.

Mi è costato scrivere e lo sai, quella gelosia che provavi tu

io ora ne riconosco la sofferenza perché tu Ami un altra.

Un altro piccolo sasso che presto aiuterà questo muro

a renderci finalmente liberi,e riuscire a sorridere dei ricordi,

bellissimi,ma in un modo diverso,come di quel tempo che ci ha creato,

felicità insieme a tutti i ricordi personali..del Passato.

Mentirei se scrivo ti voglio bene,ancora non ci riesco

e lo sai mentire non è parte del mio essere.

Un abbraccio.da Patricia,Alias Astratta io..l’unica e non è -un-Mistero.

 

Eccomi..Un abbraccioultima modifica: 2020-03-04T12:05:43+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.